top of page

Internal Audit Business Coaching

krakenimages-376KN_ISplE-unsplash.jpg

Il mio approccio di Business Coaching per il Professionista dell’Internal Audit è indirizzato a tutti coloro che vogliono crescere nella professione o affrontare situazioni sfidanti o difficoltà che li fanno sentire bloccati.

Un percorso o la semplice consulenza di Internal Audit Business Coaching può sbloccare il momento e trovare nuove risorse, strumenti ed energie per fare il “salto di qualità”, per progettare una visione chiara del percorso professionale e personale in linea con i propri valori ed obiettivi, migliorando relazioni e rapporti.

 

Da Psicologo e Internal Auditor posso offrirti le migliori e più evolute tecniche psicologiche e di coaching, nonché la mia esperienza nella professione sviluppata in oltre 20 anni in funzioni di controllo di multinazionali finanziarie.

Cosa puoi ottenere?

 

Potrai sprigionare tutto il tuo potenziale, sviluppando le tue risorse in base ad una puntuale analisi dei tuoi bisogni personali e professionali in accordo con i tuoi obiettivi.

Ecco alcune delle aree che potrai approfondire assieme a me:

  • Mindset professionale e personale

  • Analisi dei Valori e degli Obiettivi

  • Leadership e Gestione delle Relazioni

  • Comunicazione efficace e Gestione dei conflitti

  • Gestione dei Collaboratori

  • Work-life balance

  • Gestione delle Emozioni, dell’ansia

  • Mental Training e tecniche di rilassamento (es. mindfulness e training autogeno)

Come si sviluppa il Percorso di Internal Audit Business Coaching

​

Il percorso è strutturato in videoconferenze su Zoom o Skype di 45 minuti che possono essere settimanali o quindicinali in base agli obiettivi del singolo percorso ed alle necessità del Cliente.

All’interno delle sessioni verranno utilizzati strumenti e tecniche per focalizzare la specifica situazione, per aumentare la fiducia in sé stessi, acquisendo la giusta prospettiva sfidando anche la zona di comfort.

La mia conoscenza della professione di Internal Auditor sarà un elemento che potrà sicuramente velocizzare il processo di coaching.

Gli strumenti e tecniche sperimentati ti saranno utili nella professione come nella vita privata.
 

Come candidarsi al Percorso di Internal Audit Business Coaching?

 

Per avviare il tuo percorso di Internal Audit Business Coaching è necessario mandare la tua candidatura, in quanto il numero di professionisti che posso seguire mensilmente è limitato.

Clicca sul tasto qui sotto “CANDIDATI” inviandomi indicazioni sugli obiettivi che vorresti approfondire con me e ti contatterò per stabilire la data di inizio del tuo percorso.

 

bottom of page